Hugh Hefner: Jared Leto lo interpreterà nel biopic a lui dedicato

Sappiamo tutti molto bene che qualche giorno fa si è spento per cause naturali l’ideatore di Playboy, Hugh Hefner, alla veneranda età di 91 anni. Il tributo di tutto il web non si è fatto aspettare, ed a quanto pare nemmeno quello di Hollywood.

Il celebre personaggio sarà interpretato da Jared Leto in un biopic a lui dedicato, diretto da Brett Ratner. Come lascia intendere The Hollywood Reporter il celeberrimo premio Oscar ha chiamato il regista di Rush Hour e Hercules: Il Guerriero dopo che è venuto a sapere dell’acquisizione dei diritti, dicendogli chiaramente di “volerlo interpretare e comprendere“. Ratner non ha fatto attendere il suo si, considerando l’amico Jared Leto come “uno dei grandi attori di oggi“.

Non si sa di preciso ancora niente riguardo al suddetto biopic, essendo di fatto in una estrema fase di gestazione sotto il mantello della RatPac Entertaiment, ma possiamo rivelarvi che il desiderio di realizzare questo film echeggia nel cuore di Brett Ratner sin dal 2007, quando sembrò essere in procinto di venir sviluppato da Universal Pictures e Imagine Entertainment, con Robert Downey Jr. nel ruolo di Hefner. I diritti poi scadettero e vennero acquisiti da Jerry Weintraub per la Warner Bros., ma alla morte di quest’ultimo Ratner si fece avanti e si appropriò dei diritti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: