Hulu diverrà un contenitore di prodotti non family-friendly del marchio Disney?

L’imminente serie su Moon Knight dei Marvel Studios probabilmente non sarà Rated-R come in molti spererebbero, poiché Disney ha già annunciato che la sua piattaforma di streaming, Disney +, non presenterà titoli Rated-R nonostante la recente acquisizione degli asset della 21st Century Fox.

Un rappresentante di Disney + ha confermato al D23 Expo che i contenuti del servizio di streaming “saranno tutti PG-13 o più soft“.

La piattaforma Disney è stata precedentemente descritta come una casa per contenuti family-friendly, ma quando è stato chiesto dal giornalista Eric Vespe se Disney avrebbe inoltre ospitato i titoli cresciuti in seno alla Fox, o se la parte “più dura” della sua biblioteca sarebbe finita su Hulu, il rappresentante ha detto che sarebbe una buona ipotesi.

Qui sotto potete leggere il tweet:

 

I Marvel Studios hanno sorpreso i fan venerdì con l’annuncio di diverse nuove serie in arrivo su Disney +, tra cui la Ms.Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Ma queste nuove serie tra cui Moon Knight dovrebbero essere più on-brand con l’Universo cinematografico Marvel rispetto alla precedente incursione di Marvel Entertainment nello streaming su Netflix con titoli più violenti come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: