Hulu diverrà un contenitore di prodotti non family-friendly del marchio Disney?

L’imminente serie su Moon Knight dei Marvel Studios probabilmente non sarà Rated-R come in molti spererebbero, poiché Disney ha già annunciato che la sua piattaforma di streaming, Disney +, non presenterà titoli Rated-R nonostante la recente acquisizione degli asset della 21st Century Fox.

Un rappresentante di Disney + ha confermato al D23 Expo che i contenuti del servizio di streaming “saranno tutti PG-13 o più soft“.

La piattaforma Disney è stata precedentemente descritta come una casa per contenuti family-friendly, ma quando è stato chiesto dal giornalista Eric Vespe se Disney avrebbe inoltre ospitato i titoli cresciuti in seno alla Fox, o se la parte “più dura” della sua biblioteca sarebbe finita su Hulu, il rappresentante ha detto che sarebbe una buona ipotesi.

Qui sotto potete leggere il tweet:

 

I Marvel Studios hanno sorpreso i fan venerdì con l’annuncio di diverse nuove serie in arrivo su Disney +, tra cui la Ms.Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Ma queste nuove serie tra cui Moon Knight dovrebbero essere più on-brand con l’Universo cinematografico Marvel rispetto alla precedente incursione di Marvel Entertainment nello streaming su Netflix con titoli più violenti come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher.