Hulu e FX interessate nel rilanciare le serie Marvel/Netflix?
Netflix ha calato definitivamente la sua scure, cancellando le ultime due serie Marvel rimaste, ovvero The Punisher e Jessica Jones, della quale, però, deve ancora uscire la terza stagione attualmente in fase di produzione. Una notizia prevedibile, ma che è stato un grande colpo al cuore per tutti noi fan della Casa delle Idee. Ovviamente il primo pensiero è stato: ‘Potranno mai tornare? Se sì, come e dove?’. Si è pensato subito a Disney+, la piattaforma streaming della Disney che verrà lanciata nel corso dell’anno, come possibile “backup”, ma forse le cose possono essere ben diverse.
Secondo quanto riporta il sito We Got This Discovered, i canali Hulu e FX potrebbero essere interessate nel rilanciare queste serie tv. Una notizia molto rincuorante, ma che va presa con pinze e guanti di velluto, dato che si tratta di un semplice rumour, e quindi tutt’altro che confermato, anzi. Inoltre, se questo rumour dovesse rivelarsi, in futuro, vero, dovremmo comunque aspettare non poco tempo per rivedere I Difensori in azione. Infatti, si dovrebbe aspettare che l’accordo tra Disney e Netflix riguardo la condivisione dei diritti di questi personaggi scada, e ciò accadrà solo tra due anni.
Quindi non ci resta altro che aspettare e sperare che queste serie tornino trai morti, se pensiamo che Iron Fist e Luke Cage, dopo un inizio piuttosto vacillante, si erano riprese alla grande con la seconda stagione, caratterizzate da un finale a dir poco mozzafiato.