Hulu e FX interessate nel rilanciare le serie Marvel/Netflix?

Netflix ha calato definitivamente la sua scure, cancellando le ultime due serie Marvel rimaste, ovvero The Punisher Jessica Jones, della quale, però, deve ancora uscire la terza stagione attualmente in fase di produzione. Una notizia prevedibile, ma che è stato un grande colpo al cuore per tutti noi fan della Casa delle Idee. Ovviamente il primo pensiero è stato: ‘Potranno mai tornare? Se sì, come e dove?’. Si è pensato subito a Disney+, la piattaforma streaming della Disney che verrà lanciata nel corso dell’anno, come possibile “backup”, ma forse le cose possono essere ben diverse.

Secondo quanto riporta il sito We Got This Discovered, i canali HuluFX potrebbero essere interessate nel rilanciare queste serie tv. Una notizia molto rincuorante, ma che va presa con pinze e guanti di velluto, dato che si tratta di un semplice rumour, e quindi tutt’altro che confermato, anzi. Inoltre, se questo rumour dovesse rivelarsi, in futuro, vero, dovremmo comunque aspettare non poco tempo per rivedere I Difensori in azione. Infatti, si dovrebbe aspettare che l’accordo tra Disney e Netflix riguardo la condivisione dei diritti di questi personaggi scada, e ciò accadrà solo tra due anni.

Quindi non ci resta altro che aspettare e sperare che queste serie tornino trai morti, se pensiamo che Iron FistLuke Cage, dopo un inizio piuttosto vacillante, si erano riprese alla grande con la seconda stagione, caratterizzate da un finale a dir poco mozzafiato.