venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCinemaHunger games: Jennifer Lawrence fa impazzire i fan! Scopri cosa ha detto...

Hunger games: Jennifer Lawrence fa impazzire i fan! Scopri cosa ha detto su un suo possibile ritorno

È il momento che tutti i fan di Hunger Games hanno atteso con trepidazione: il ritorno di Jennifer Lawrence nel ruolo iconico di Katniss Everdeen. La straordinaria attrice premio Oscar ha conquistato i cuori di milioni di spettatori nei quattro film della saga, e ora potrebbe essere pronta per indossare nuovamente l’arco e la freccia. Attualmente, la Lawrence è impegnata in prima persona nella promozione del suo ultimo film, Fidanzata in affitto. Quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a riprendere il ruolo di Katniss, ha risposto in modo da far impazzire i fan: “Sì, assolutamente! Se Katniss potesse tornare nella mia vita, sarei al 100% felice di farlo!”

I preparativi per il nuovo Hunger Games vanno avanti

L’entusiasmo di Jennifer Lawrence ha immediatamente fatto impazzire i fan sui social media, che non vedono l’ora di vederla nuovamente nei panni della coraggiosa eroina di Panem. Ma mentre aspettiamo di scoprire se il ritorno di Jennifer Lawrence sarà una realtà, i preparativi per il prossimo capitolo della saga continuano. “La ballata dell’usignolo e del serpente” si concentrerà sugli eventi che hanno portato all’ascesa di Coriolanus Snow, il futuro presidente tirannico di Panem.

Il 16 novembre il cinema

La sinossi rivela una trama avvincente e il film sarà diretto da Francis Lawrence, che ha già guidato la regia di alcuni dei film precedenti della saga. Suzanne Collins, l’autrice dei romanzi originali di Hunger Games, ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael Arndt e Michael Lesslie. Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è previsto per il 16 novembre nelle sale italiane. I fan sono pronti a seguire ogni sviluppo e a pregustare il momento in cui potranno vedere nuovamente Jennifer Lawrence sul grande schermo nel ruolo che l’ha resa una vera icona.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments