Hustlers: ecco il nuovo trailer del film con Jennifer Lopez e Lili Reinhart

Quanto velocemente una truffa sexy può lasciarsi andare? Lasciati dare un suggerimento dal trailer finale degli Hustlers. L’imminente crime story di genere drammatico vanta forse uno dei più particolari cast dei film in arrivo nelle sale questo autunno: fra Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e la stella nascente Lizzo.

Come se il cast non fosse stato creato su misura per garantire che il pubblico si riversi nei cinema, la storia di Hustlers appare piuttosto allettante.

Qui sotto una serie d’immagini ufficiali:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il film segue un gruppo di spogliarelliste di New York City guidate dal personaggio della Lopez, la veterana ballerina Ramona, che escogitano quella che sembra essere la truffa perfetta. Ramona, Destiny (Wu), Annabelle (Reinhart), Mercedes (Palmer), Diamond (Cardi B) e Liz (Lizzo) lavorano in un famoso strip club di New York dove la maggior parte dei loro clienti sono gatti grassi di Wall Street che hanno regolarmente bisogno di lasciarsi andare.

Data la loro linea di lavoro, le donne vedono questi uomini come obiettivi per prendere un piccolo extra dai loro conti bancari. Le donne lavorano insieme per ubriacare i loro ricchi clienti prima di utilizzare le loro carte di credito. Dovrebbe essere una truffa perfetta, e tutto andrebbe secondo i piani se l’avidità e le personalità contrastanti delle partecipanti al piano non si frapponessero.

Il trailer finale di Hustlers potrà essere più breve del trailer ufficiale, ma ci ricorda una cosa: i bei momenti non durano a lungo per queste donne quando i loro piani raggiungono nuovi livelli di pericolo e inganno.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto il poster promozionale ufficiale: