I co-showrunner di Supergirl riflettono sulla possibilità di show spin-off della serie

Lo scorso autunno è stato annunciato che Supergirl sarebbe volta al termine con la sesta stagione.

Questa stagione si sta avvicinando al punto centrale e mentre molti non vedono l’ora di vedere come la serie concluderà le storie dei suoi personaggi, altri sperano che questa non sarà l’ultima volta che vedremo Dreamer, Brainy, J’onn e altri. Alcuni fan sperano addirittura che ci possa essere una serie spin-off e ora, i co-showrunner della serie Jessica Queller e Robert Rovner stanno valutando la cosa.

Parlando con The Wrap, Rovner ha detto che non ci sono state conversazioni su uno spin-off, sebbene Queller fosse aperto all’idea: “Vorrei”, ha detto. “Chiamate i capi!“.

Queller ha anche detto che sapeva cosa le sarebbe piaciuto vedere in uno spin-off di Supergirl e nella “Notte del ballo di fine anno!” di questa settimana, ed è un’idea abbastanza buona.

“Sono molto attaccato alle ragazze di Midvale, agli episodi flashback [con] la giovane Kara, la giovane Alex e la giovane Cat Grant”, ha detto Queller. “Penso che sarebbe un ottimo spin-off.”

Anche se non sembra che uno spin-off sia nei piani, Queller ha precedentemente affermato che l’ultima stagione di Supergirl avrebbe avuto molti elementi “significativi”, incluse non solo storie di inclusione e diversità, ma un arco narrativo soddisfacente per Anche Kara.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: