I Croods 2: Joel Crawford è il regista del sequel!

Dopo un attesa piuttosto lunga i sequel del film della Dreamworks, i Croods, è stato messo in lista come prossimo ad entrare in produzione. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reperter, Joel Crawford ha accettato di siedere sulla sedia del regista alla sua prima esperienza con un lungometraggio animato.

Il presidente della Dreamworkd, Chris deFaria, ha così commentato la cosa:

“Joel ha fatto un lavoro eccellente nella sua carriera ed ha provato se stesso come un’artista che tiene sia ai personaggi che alla storia. Il suo fantastico lavoro con lo speciale natalizio di Trolls ha dimostrato la sua abilità come direttore e la versatilità delle sue capacità.”

A produrre la pellicola vedremo Mark Swift (Shark Tale). Nicolas Cage, Emma Stone e Ryan Reynolds parrebbero essere stati confermati di ritorno come doppiatori nei loro personaggio, e nei ruoli aggiuntivi vediamo nomi come Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke, come anche Leslie Mann.

Crawford è conosciuto per il ruolo di story artisti del franchise di Kung Fu Panda, Rise of the Guardians e Bee Movie, e come produttore di Madagascar: Europe’s Most Wanted, Madagascar: Escape 2 Africa, Bee Movie e Shark Tale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: