I diritti di Luke Cage e Iron Fist dovrebbero tornare alla Disney in un mese

Stando alla fonte, che vi invitiamo a prendere con le pinze, i diritti di Luke Cage e Iron Fist torneranno completamente a Disney e Marvel Studios da Netflix in un mese.

Quando Daredevil di Netflix è stato presentato per la prima volta, è stata una serie che ha sconvolto tutti ed è stata accolta come una delle cose migliori prodotte dal Marvel Cinematic Universe. È stata seguita da una seconda stagione e dalle prime stagioni di Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders. Poi, quasi all’improvviso, Netflix ha iniziato a staccare la spina all’intero franchise.

Nel 2018, Netflix ha iniziato a cancellare i suoi vari programmi televisivi Marvel. Questo è iniziato con la cancellazione di Iron Fist, ma è stato poi seguito da Luke Cage. Daredevil è seguito subito dopo con la cancellazione sia di The Punisher che di Jessica Jones. Ma dopo due anni, pare che ai Marvel Studios sarà consentito di utilizzare nuovamente i personaggi.

Ciò che è finito sotto il radar fino alla cancellazione degli spettacoli è stata una clausola particolare nei contratti che i Marvel Studios avevano con il titano dello streaming.

In sostanza diceva che i Marvel Studios non sarebbero stati in grado di utilizzare personaggi come Luke Cage e Iron Fist fino a due anni dopo la cancellazione dei rispettivi spettacoli. Ma ora quella data di due anni si sta rapidamente avvicinando e sia Luke Cage che Iron Fist pare stiano per tornare ai Marvel Studios, sempre ammesso che in serbo non ci sia qualche sorpresa.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: