I Due Papi: primo teaser trailer per il film Netflix

Viviamo in tempi folli. Talmente folli da avere, dall’altra parte del globo, uno come Donald Trump al potere, e da avere due Papa contepraneamente da questa parte del mondo.

Una vicenda che mostra quanto il Vaticano possa essere simile ad una multinazionale, o ad una banca, nelle quali il dirigente può dare le dimissioni quando vuole, e Netflix ha colto la palla al volo per poterla raccontare, con una sceneggiatura di Anthony McCarten (già sceneggiatore de L’Ora Più Buia La Teoria del Tutto) e diretto da Fernando Meirelles, acclamato regista di City of God.

Dopop avervi mostrato la prima immagine ufficiale della pellicola, quest’oggi vi riportiamo il primo teaser trailer, che ci permette di dare uno sguardo più approfondito verso Anthony Hopkins Jonathan Pryce nei rispettivi panni di Benedetto XVI e Francesco I.

Qui di seguito potete vedere il primo trailer doppiato in italiano.

Qui potete vedere il trailer in lingua originale.


I Due Papi (The Two Popes) arriverà sulla piattaforma il 20 dicembre 2019, con Fernando Meirelles alla regia, su una sceneggiatura di Anthony McCarten, e con Tracey Seaward come produttrice. La fotografia è a cura di César Charlone, mentre la colonna sonora è composta da Bryce Dessner.

Nel cast Anthony Hopkins (Papa Benedetto XVI), Jonathan Pryce (Papa Francesco I), Juan Minujìn (giovane Papa Francesco), Sidney Cole (Cardinale Turkson) e Federico Torre (Medina Estevez).