I fan di Justice League distruggono le loro copie home-video per celebrare l’annuncio della Snyder Cut

I fan di Justice League delusi dal taglio cinematografico del film stanno distruggendo le loro copie Blu-ray e DVD del film per celebrare l’annuncio della Snyder Cut.

All’inizio di questa settimana, Warner Bros. e Snyder hanno annunciato che la Snyder Cut di Justice League sarebbe arrivata su HBO Max nel 2021, confermando i rumor comparsi online circa il fatto che il progetto era in programma per il rilascio. I fan hanno chiesto a gran voce che la visione originale di Snyder per il progetto si concretizzasse dopo che il regista è stato sostituito da Joss Whedon durante la produzione del film a causa di una tragedia familiare.

Ma poco più di due anni e mezzo dopo, lo studio ha finalmente riconosciuto un premio ai sostenitori della campagna #ReleaseTheSnyderCut, prendendo a lavorare con Snyder per dare vita a questa visione.

Per “festeggiare”, i fan hanno preso d’assalto i social media con video che li ritraggono mentre distruggono le loro copie Blu-ray e DVD di Justice League.

Potete vedere queste “celebrazioni” nei tweet qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: