I fan di Star Wars chiedono a Bryce Dallas Howard di dirigere il prossimo film di Star Wars

I fan di Star Wars chiedono a Bryce Dallas Howard di dirigere il prossimo film di Star Wars dopo il suo ultimo lavoro sull’episodio 5 di The Book Of Boba Fett.

La serie fa seguito alla reintroduzione del leggendario cacciatore di taglie di Temuera Morrison nella stagione 2 di The Mandalorian, e le cronache del suo ritorno su Tatooine per prendere il controllo del sottobosco criminale lasciato libero da Jaba the Hutt.

Scritta da Jon Favreau e Dave Filoni, la nuova serie Disney+ è uno dei numerosi progetti di Star Wars progettati per i fan.

L’episodio 5 di The Book of Boba Fett, intitolato “The Return Of The Mandalorian”, ha visto la ricomparsa dei personaggi e delle trame della precedente serie di Star Wars, con il Din Djarin di Pedro Pascal che riemerge come il preferito dai fan. L’epopea di 50 minuti è stata diretta da Bryce Dallas Howard, che in precedenza aveva diretto un episodio per le 2 stagioni di The Mandalorian. Howard, un acclamata attrice e regista, è la figlia del regista e attore Ron Howard. Tuttavia, è famosa per la sua carriera a Hollywood recitando in film importanti da Spider-Man 3 al franchise di Jurassic World.

Come regista di questo nuovo episodio di Boba Fett, pieno di azione spettacolare e dramma, Howard si è consolidata come una delle voci più forti dietro la telecamera nell’attuale arsenale di Star Wars.

Dopo l’uscita del nuovo episodio 5 di The Book of Boba Fett, i fan hanno usato Twitter per lodare la regia di Howard e chiedere alla star di dirigere il prossimo film di Star Wars. Un fan scrive: “Date a Bryce Dallas Howard la sua trilogia di Star Wars. Non sto più chiedendo”, mentre un altro dice: “[Howard] ha bisogno di dirigere un film di Star Wars”.

L’elogio arriva anche da tante altre voci del settore, con lo sceneggiatore Jeremy Slater che esprime il suo sostegno, dicendo che: “Sarei entusiasta di vedere Bryce Dallas Howard alla regia del prossimo film di Star Wars”.

Dai un’occhiata ai tweet e altro ancora qui di seguito:

Gli amati contributi di Howard all’universo di Star Wars non sono ancora finiti. La regista tornerà ancora una volta per un episodio della stagione 3 di The Mandalorian, quindi il pubblico può aspettarsi ancora emozioni e omaggi visivi in ​​abbondanza.

Fino ad allora, tuttavia, i fan di Howard possono vederla tornare davanti alla telecamera mentre si unisce a Chris Pratt in Jurassic World: Dominion. Ci sono molte opzioni per la regista riguardo a possibili progetti a tema Star Wars, tuttavia, con serie come Ahsoka, Obi-Wan Kenobi e The Acolyte ancora in arrivo, probabilmente ci vorrà molto tempo prima che arrivi un nuovo film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: