I fan di Warrior Nun insorgono contro Netflix su Twitter con la frase: “Netflix correggi il tuo errore”

I fan di Warrior Nun si sono rivolti a Twitter per inviare un messaggio allo streamer che ha cancellato il loro amato show: NETFLIX CORREGGI IL TUO ERRORE.

Se ti stai chiedendo perché “NETFLIX CORREGGI IL TUO ERRORE” è di tendenza, ci sono un sacco di fan di Warrior Nun su Twitter più che felici di rispondere a questa domanda con l’azione, non con le parole.

Poco più di un mese dopo che il creatore e showrunner della serie Simon Barry ha confermato che la suora guerriera di Alba Baptista non sarebbe tornata su Netflix per la terza stagione, i fan si sono rivolti ai social media per assicurarsi che il lo streamer sapesse di aver commesso un errore. Ma, ehi, i fan di Warrior Nun sono disposti a perdonare e dimenticare se Netflix capirà il suo errore, come sostenuto dalla miriade di commenti.

Lo streamer è stato messo sotto pressione da spettatori e critici dei media che hanno messo in discussione il processo attraverso il quale Netflix prende decisioni sul rinnovo o la cancellazione delle serie, sostenendo che lo streamer non ha dato a molte serie l’opportunità di far crescere il proprio fandom.

Nel dicembre del 2022, Netflix ha preso la decisione di cancellare la serie drammatica d’azione per una terza stagione. Ma i fan appassionati dello show si sono rifiutati di accettare la notizia e andare avanti, organizzando una campagna #SaveWarriorNun. Simon Barry stesso ha offerto ai fan speranza e incoraggiamento per continuare la lotta.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: