I fan speculano sul casting di Emily Rudd per l’adattamento live-action Netflix di One Piece

Netflix ha fatto passi avanti con l’adattamento live-action di One Piece da un po’ di tempo ormai, e i fan si chiedono quando riceveranno un aggiornamento sul progetto.

Con il team creativo a bordo, è solo una questione di tempo prima One Piece riveli i membri del cast principale, e alcuni fan credono di aver trovato un potenziale candidato per interpretare Nami. E se questi internettiani hanno ragione, potrebbero essere sulla buona strada per diventare loro stessi dei pirati.

Di recente, un utente twitter ha incontrato i fan online per condividere alcune curiose informazioni con i fan. Si scopre che il netizen stava controllando l’elenco delle persone che lo showrunner Steven Maeda segue su Twitter, ed è stato li che è apparsa l’attrice Emily Rudd. Qui che le cose diventano piuttosto interessanti.

Il fandom ha spesso citato l’attrice come possibile candidata per interpretare Nami, dato il suo aspetto. È anche una fan degli anime poiché le sue pagine sui social media sono piene di riferimenti otaku e altro ancora. Su Instagram, l’attrice ha persino pubblicato reaction GIF di Nami, e questo ha reso i fan ancora più interessati a lei nel ruolo della piratessa.

Su Twitter, Rudd ha preso a seguire Maeda. La mossa ha convinto alcuni fan che l’attrice è stata effettivamente in trattative per il ruolo, ma non c’è una parola ufficiale sull’argomento. Netflix ha taciuto su qualsiasi possibilità di casting per One Piece, quindi i fan hanno poco su cui speculare.

È difficile dire quando One Piece riuscirà a mostrare il proprio cast a causa della pandemia in corso, ma i fan sperano che presto avranno notizie. Il team di social media dietro l’adattamento è stato sempre più presente su Twitter, quindi forse i fan sentiranno qualcosa prima che finisca l’estate.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: