I fan speculano sull’ingresso di Dan Stevens nel cast del film degli Eterni

All’inizio di questa estate, la maggior parte della line-up della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata rivelata durante il Comic-Con di San Diego.

Uno dei molti film della lista che i fan attendono con ansia è sicuramente quello sugli Eterni, che avrà un cast composto di grandi stelle come Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh) , Lauren Ridloff (Makkari), Gemma Chan (Sersi), Kit Harrington (Cavaliere nero) e Barry Keoghan (Druig).

Bene, una recente foto condivisa su Instagram di Nanjiani ha fatto domandare ad alcune persone se il cast non sia in procinto di aggiungere un nuovo nome al gruppo, ovvero Dan Stevens, direttamente da Legion.

“Momenti fantastici a Londra con persone fantastiche”, ha scritto Nanjiani. Come potete vedere, l’immagine mostra Nanjiani con Stevens, Henry ed Emily V. Gordon. (scrittrice / produttrice che sembra anche essere sposato con Nanjiani).

Molte persone hanno commentato il post per dicendo: “Legion in Eternals: Confermato”, o anche: “Sono così incuriosito ed eccitato dalla presenza di Dan Stevens in questa foto. Anche se tutto ciò significa solo che sei amico di Dan Stevens”, ha aggiunto qualcun’altro.

E’ ovvio che la presenza di Stevens nella foto non implica la sua partecipazione al film dei Marvel Studios, contanto anche che Legion era una serie Marvel nata sotto l’egida della 20th Century Fox, però è bastato per fare impazzire i fan.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: