I fratelli Russo scompaiono dai social network lasciando solo un post di Twitter

I fratelli Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, Civil War, Avengers: Infinity War e il quarto capitolo dei Vendicatori in arrivo il prossimo anno, sono stati una presenza “marveliana” cinematografica molto presente sui social sin da il secondo film con protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers, ma adesso pare le cose si siano fatte strane.

I due registi sono stati molto attivi suoi social durante la campagna promozionale di Infinity War, ma all’improvviso, senza nessuna motivazione apparente, parrebbero essersi distanziati da tutti o social network. Come potete vedere cliccando sui link, i vari profili Facebook , Twitter e Instagram sono stati svuotati di immagini in evidenza  e post.

Non sappiamo di preciso il perchè di questo gesto, forse per via di qualche commenti di hater arrivatogli a seguito accoglienza di Avengers: Infinity War, o forse semplicemente perchè si sono stufati di stare sui social network, non lo sappiamo, ma certamente è curiosi notare come fra tutti e tre i social sia presente solo su Twitter un immagine in risposta a Ryan Reynolds con il guanto dell’infinito che fa il dito medio. Probabilmente è rimasto li perché il post era una risposta ad un altro posto di un altro utente, e forse si sono dimenticati di cancellarlo. Non possiamo saperlo. Quello che è sicuro è che questo allontanamento improvviso è certamente curioso e fa scaturire non poche domande.


La storia dell’Universo Cinematografico Marvel – Parte 1 – Parte 2


Avengers: Infinity War è uscito nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: