I Kill Giants: ecco una clip dal film ed una dichiarazione di Zoe Saldana

Il nuovo film del regista Anders Walter chiamato i Kill Giants racconta la storia di Barbara Thorson, interpretata da Madison Wolfe, una ragazza adolescente che sceglie di scappare dalla realtà fatta di scuola ed i drammi familiari rifugiandosi nel proprio mondo magico fatto di titani e giganti. Con l’aiuto della sua nuova amica Sophia, interpretata da Sydney Wade, e la sua terapista scolastica di cui Zoe Saldana vestirà i panni, Barbara impara a combattere i giganti affrontando così faccia a faccia le proprie paure, – esser bersagliata dai bulli, la sorella, interpretata da Imogen Poots, e la sua difficile vita familiare.

Parlando con Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno Zoe Saldana ha parlare del proprio personaggio nel film come una persona che “prova a trovare un modo per entrare nella mente della piccola ragazzina, provando così a guarirla dalla sua afflizione“, e poi ha aggiunto parlando di cosa ha apprezzato nell’interpretare il personaggio:

“La cosa che ho amato riguardo a questo [progetto] è che, uno, Anders è un grande regista, ho davvero creduto nella sua visione e penso che abbia le potenzialità per diventare uno dei grandi registi nel cinema moderno. E due, il cast è interamente femminile. Ho amato lavorare e così supportare un film indipendente che è raccontare attraverso gli occhi di una piccola ragazzina.”

Qui sotto per l’occasione potete vedere una clip direttamente dal film:

I Kill Giants si pone come adattamento della omonima graphic novel Man of Action/Image Comics, di Joe Kelly e Ken Niimura.

Il film è prodotto da Chris Columbus, Michael Barnathan, Kim Magnusson, Adrian Politowski, Nick Spicer, e Kyle Franke.

Il film avrà la sua premiere al Toronto International Film Festival il 9 settembre

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: