I Marvel Studios produrranno una serie Disney + su Lady Sif?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ora sappiamo che i Marvel Studios hanno piani importanti per il loro servizio di streaming intitolato semplicemente Disney +, e quei piani potrebbero estendersi oltre i progetti già annunciati.

Secondo un rapporto di Discussing Film, la Marvel è attualmente in fase di pianificazione di una serie con la Lady Sif con Jaimie Alexander, che dovrebbe tornare al ruolo e che sarà prodotta da Kevin Feige. Il rapporto afferma che non si sa se la serie sarà impostata prima o dopo gli eventi di Thor: Ragnarok, in cui Lady Sif era assente mentre Asgard veniva distrutta.

I rappresentanti della Alexander non hanno risposto alla richiesta di commenti, e va notato che l’attrice è ancora impegnata nella sua serie NBC “Blindspot” con la quarta stagione in onda sulla rete, quindi attendiamo ulteriori conferme.

Un progetto incentrato su Sif è solo uno dei molti progetti che i Marvel Studios avrebbero in sviluppo, in quanto solo uno è stato confermato finora. Il presidente della Disney, Bob Iger, ha già confermato che una serie di Loki è in sviluppo, con Tom Hiddleston previsto di ritorno riprendere nel suo ruolo del Dio dell’Inganno, e rumor recenti indicano che il personaggio di Hiddleston potrebbe subire alcune modifiche per apparire come un Loki bambino, ispirato alla popolare run del personaggio “Journey Into Mystery”.

Tra le altre serie citate ci sono quella incentrata su Falcon e Winter Soldier, il buddy-movie che molti aspettavano, ed una incentrata su Visione e Scarlet Witch, con quest’ultima che pare aver finalmente ottenuto il proprio showrunner, ovvero lo sceneggiatore di Capitan Marvel, Jac Schaeffer.

Kevin Feige ha confermato il futuro dei Marvel Studios su Disney + e ha detto che sarà un fattore importante per l’evoluzione dell’universo cinematografico Marvel. Il buon presidente ha affermato che queste serie permetteranno all’UCM di espandersi in modi che i fan non pensavano sarebbe stato possibile.

In ultimo, stando a quanto riportato dal sito, il budget degli show potrebbe aggirarsi attorno ai 100 milioni di dollari in una serie limitata a massimo 6 o 8 episodi.