I Nuovi Mutanti in che collocazione temporale è ambientato?

Il film degli X-Men sono una lunga serie di pellicole che non sono hanno esplorati i concetti del viaggio nel tempo, ma hanno avuto anche una trilogia che si è strutturata fra il 1960 ed il 1980, ed infine ha anche fatto un veloce salto in avanti nel futuro ed ha mostrato l’ambientazione di Logan.

La cronologia degli eventi che caratterizzano quindi la continuity della saga Marvel/Fox sui mutanti può rivelarsi ostica per chi non ha dimestichezza con la cosa, e quindi quando un nuovo progetto viene fuori è difficile sapere dove collocarlo.

Questo è successo con The Gifted, la nuova brillante serie Marvel/Fox sui mutanti, e sicuramente è il problema anche di The New Mutants, il film di cui ieri vi abbiamo mostrato il trailer. Mentre però The Gifted è ambientata in un universo diverso da quello cinematografico, quindi presumibilmente un universo parallelo creatosi a seguito degli eventi di X-men: Giorni di un Futuro Passato, The New Mutants ha una collocazione ancora incerta, ma a detta del regista Josh Boone, è “ambientato ai giorni nostri”. Con questa affermazione quindi presumiamo che il nuovo film condividerà la collocazione temporale con Deadpool e Deadpool 2, a differenza di X-men: Dark Phoenix che si ambienta negli anno ’90.


[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B06XDN3VS9,B06XC2ZQM6,B06XDNNDRZ,B01JNVC8NI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’521476e4-b029-11e7-a6b7-3f9f98ab5575′]


I Nuovi Mutanti uscirà nelle sale il 13 aprile 2018 con Josh Boone alla regia su una sceneggiatura di Knate Lee, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

La sceneggiatura di basa sui fumetti scritti da Chris Claremont e Bob McLeod.

Nel cast Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes), Henry Zaga (Sunspot/Roberto Da Costa), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Happy Anderson (Reverendo Craig).

La fotografia sarà a cura di Peter Deming.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: