I Nuovi Mutanti: rilasciato il primo teaser trailer ufficiale

Sono mesi che si parla del prossimo film dedicato al mondo degli X-Men, ovvero The New Mutants, tradotto da noi con I Nuovi Mutanti. Sappiamo alcune cose riguardo al film, come cast e squadra tecnica, ma poco si sapeva riguardo al tipo di film che sarebbe stato. Data la presenza di attori/attrici giovani credevo più in un film scanzonato, dai toni leggeri, e invece il film sembra essere tutt’altro.

Dal trailer, che trovate qui sotto, rilasciato come promesso dal regista del film, Josh Boone, possiamo ben vedere come la Fox abbia deciso di dar vita ad un film sui Mutanti di casa Marvel con atmosfere horror. Potete constatare voi stessi.

Ho grandissime speranze e fiducia  verso film. Dopo Legion Logan è chiaro che la Fox voglia fare qualcosa per il mondo degli X-Men che lo porti a un livello superiore, e già con i precedenti film i film sui Mutanti erano decisamente più avanti rispetto agli altri cinecomic targati Marvel Studios o anche Dc/Warner, e sembra proprio che voglia continuare su questa strada. Mai mi sarei aspettato un film su dei giovani mutanti in salsa horror e sembra fatto anche molto bene. C’è quel jump scare messo lì abbastanza forzato, un vero e proprio cliché di quei horror che piacciono tanto ai ragazzini dalla sterile mentalità, però per il resto sembra essere parecchio intrigante.
In più all’interno del cast abbiamo giovanissimi attori ma altrettanto bravi come Maisie Williams (Arya Stark in Game Of Thrones), Anya Taylor-Joy (Split The VVitch) e Charlie Heaton (Stranger Things). Voi cosa ne pensate?


[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B06XDN3VS9,B06XC2ZQM6,B06XDNNDRZ,B01JNVC8NI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’521476e4-b029-11e7-a6b7-3f9f98ab5575′]


I Nuovi Mutanti uscirà nelle sale il 13 aprile 2018 con Josh Boone alla regia su una sceneggiatura di Knate Lee, Scott Neustadter e Michael H. Weber. La sceneggiatura di basa sui fumetti scritti da Chris Claremont e Bob McLeod. Nel cast Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes), Henry Zaga (Sunspot/Roberto Da Costa), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Happy Anderson (Reverendo Craig). La fotografia sarà a cura di Peter Deming.


 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: