I produttori di Star Trek parlano dei piani per altre nuove serie

E’ stato un grande anno per il franchise di Star Trek con Star Trek: Discovery e l’annuncio del ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard, ma ci sono ancora altre grandi cose in arrivo.

Parlando a Trek Movie durante il New York Comic-Con, il co-creatore Alex Kurtzman, che ora è responsabile dell’espansione della serie televisiva Star Trek, ha stuzzicato i fan dicendo semplicemente: “Ne sentirete parlare molto presto“, per quanto riguarda un numero maggiori di nuove serie televisive di Star Trek.

Parlando a grandi linee, il produttore Heather Kadin ha detto che il loro obiettivo nell’espansione del franchise di Star Trek è quello di assicurarsi di evitare che il franchise stanchi, assicurandosi che ogni serie abbia un sapore distinto.

“Penso che l’unica cosa che possiamo dire più in generale, è che è stato un reale sforzo di coscienza capire che ogni progetto che abbiamo deve avere la sua propria voce e occupare il proprio spazio. Non intendo il suo spazio nel canone, intendo la sua visione tonale. Perché non dovresti sintonizzarti su Discovery e chiederti se hai capovolto lo stile, che era Picard. Dovrebbero sentirsi diversi, dovrebbero avere messaggi diversi provenienti da persone diverse.”

Fare in modo che ciò accada significa reclutare creatori con i loro punti di vista.

“Penso che sia quello che ci entusiasma di più, perché gli sceneggiatori e il calibro delle persone che continuano a uscire dalla laboratorio – Michael Chabon ha scritto il prossimo cortometraggio che sta arrivando, è fantastico – che arrivando alzando le mani e dicendo: ‘Posso essere parte di Star Trek?’. È stato sorprendente.”

Un’altro modo è assicurarsi che i fan non si esauriscano avendo troppi contenuti tutti in una volta. Mentre i dirigenti della CBS hanno suggerito di voler ordinare nuovi contenuti del franchise per tutto l’anno, Kurtzman afferma che ci saranno delle lacune nel consentire l’anticipazione.

“Fai un buon pasto e poi decidi di fare una passeggiata prima di mangiare il dessert”, ha detto Kurtzman. “Ecco come guardarlo.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: