I registi di Crazy, Stupid, Love dirigeranno un film su Joker & Harley Quinn

Stando a quanto rilasciato da The Hollywood Reporter la Warner, dopo l’annuncio circa lo stand-alone sul Joker fuori dalla continuity del DC Extended Universe, avrebbe in progettazione anche un nuovo film che invece vedrà il ritorno di Jared Leto nei panni del pagliaccio del crimine, e di Margot Robbie in quelli di Harley Quinn.

Stando al sito ci sarebbe arrivata la conferma che Glenn Ficarra e John Requa (Focus, Crazy, Stupid, Love, This is Us), sarebbero in trattative per scrivere, dirigere e produrre il film questo spin-off ancora senza titolo.

Il film sarebbe descritto come una “storia d’amore criminale” con i due maniaci omicidi come protagonisti e successivo in ordine di crono-storia a Suicide Squad 2, film di cui ancora non c’è un regista visto la rinuncia di Jaume Collet-Serra in fase di trattative.

Non sappiamo di preciso quanto di vero ci possa essere, sopratutto dopo l’ultima infornata di “news” arrivate dal noto sito americano, ma questo tipo di film metterebbe in luce una strategia particolare che permetterebbe alla Warner di distanziarsi dal metodo usato dai Marvel Studios – cosa che in realtà è già successa – e produrre più pellicole stand-alone come questa, probabilmente con budget anche più piccoli.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: