I Russo Brothers: “Quale X-Men avremmo voluto in Infinity War? Eccolo!”

Da quando è stata annunciata l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, i fan sono ansiosi di vedere gli X-Men entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. E se i mutanti non appariranno in Avengers: Infinity War o nel suo sequel senza titolo, ciò non significa che i registi Anthony e Joseph Russo non abbiano pensato di includere un membro specifico degli X-Men nel film.

Alla domanda di Games Radar se ci fossero dei personaggi, che alludono fortemente a quelli della Fox, che avrebbero voluto includere nel prossimo film, Anthony ha detto chi avrebbe voluto vedere nel film!

Joe ha detto :

Sarebbe stato sicuramente Wolverine

ed Anthony risponde:

Si, forse un giorno..

I fans avrebbero voluto vedere Hugh Jackman essere inserito nell’universo cinematografico Marvel per anni, e l’attore stesso ha espresso un certo interesse. Ma il suo tempo come personaggio è finito dopo il 2017 con il film Logan, e l’X-Men potrebbe essere sostituito appena i contratti tra Fox e Marvel saranno conclusi.

Joe aveva anche un’altra idea in mente, anche se è probabilmente quello che ci si aspetta di meno, essendo una idea divertente e dice

La mia risposta scherzosa è sempre Groo il Vagabondo.

E aggiunge:

Francamente, collezionavo i suoi fumetti da piccolo.

Per quanto riguarda l’accordo tra Marvel e Fox, il presidente Marvel, Kevin Feige dichiara:

La verità della questione, a quanto mi risulta, è che l’accordo deve essere chiarito. Non c’è stata comunicazione. Non ci stiamo pensando. Ci stiamo concentrando su tutto ciò che abbiamo già annunciato. Se e quando l’affare effettivamente terminerà, cominceremo a pensare di più sull’inserire altri personaggi X-Men. Fino ad allora, abbiamo molto da fare.

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha fornito un aggiornamento del processo durante la chiamata agli utili del primo trimestre dell’azienda e dice:

Il processo di regolamentazione è iniziato in numerose giurisdizioni in tutto il mondo. E ho trascorso le ultime settimane a incontrare alcuni business leader di Fox, per avere un’idea che sarà preziosa quando si tratterà di integrare le nostre organizzazioni una volta ottenuta l’approvazione normativa.

L’accordo non dovrebbe essere finalizzato prima dell’estate del 2019, probabilmente dopo l’uscita del film senza titolo dell’ultimo Avengers.

Restiamo intanto in attesa del prossimo Avengers che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile!

 

 

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: