I Russo troverebbe tragico se non venisse realizzato il film di Community

Il famoso hashtag #SixSeasonsAndAMovie diverrà realtà? Si, se a Joe e Anthony Russo ne verrà qualcosa.

I registi di Avengers: Endgame, che si sono fatti i denti in commedie televisive come Arrested Development e Community, hanno dichiarato durante un’intervista su Reddit “Ask Me Anything” che sarebbe “tragico” se, dopo sei stagioni trascorse in gran parte sulla bolla di cancellazione, il “il film parte di queste sei stagioni non divenisse realtà.

Ciò li mette in accordo con vari membri del cast di Community, che hanno tutti approvato l’idea. I Russo hanno fatto divertire i fan il mese scorso quando hanno usato l’audio di un episodio di Community per promuovere il loro panel al Comic Con di San Diego.

“Sarebbe davvero tragico se non potessimo completare il ‘… e un film’ che è parte di quell’hashtag”, ha scritto Joe Russo . “Quindi uno spererebbe…”

La star della serie Alison Brie ha recentemente affermato che le piacerebbe vedere il film di Community, possibilitmente su Netflix.

Community ha funzionato per cinque stagioni su NBC prima di essere cancellata, quindi ha completato la sua serie di episodi sull’ormai defunto servizio di streaming di Yahoo!. Durante quella corsa, il popolare personaggio Abed Nadir (Danny Pudi) fece riferimento alla battuta poi diventata hashtag quando venne fuori una serie, purtroppo cancellata alla prima stagione, di nome The Cape (che vi consiglio di recuperare!) ed alla fine quel hashtag prese popolarità sul web fino a diventare missione per i fan, la crew e il creatore Dan Harmon.

I Russos hanno molti diversi episodi, tra cui un finale di stagione estremamente ambizioso che ha trasformato un amichevole partita a paintball in un film di guerra pieno di richiami alla cultura pop.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: