I Soprano: rivelati titolo e data d’uscita del film prequel della serie

I Soprano sono una delle serie più importanti e famose di sempre, grazie a personaggi indimenticabili e un finale di serie che ha lasciato non pochi fan molto dubbiosi. Ad ogni modo, come ogni serie di successo, nonostante siano passati diversi anni dalla conclusione, sta per arrivare nelle sale cinematografiche un film prequel della serie, con protagonisti delle versioni più giovani dei personaggi della serie. Alan Taylor alla regia, già regista di Thor: The Dark World e di molti episodi di Game of Thrones, con una sceneggiatura del creatore della serie, David Chase, scritta a quattro mani con Lawrence Konner, il film racconterà degli scontri tra la mafia italoamericana e quella afroamericana per il controllo del territorio negli anni ’60.

Dopo aver saputo che Ray Liotta è entrato a far parte del cast del film, quest’oggi giunge notizia, tramite The Hollywood Reporter, che il titolo della pellicola sarà Newark e che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 settembre 2020.
Quindi preparati fan de I Soprano, che a breve inizieranno le riprese della pellicola e potremo mostrarvi non poche curiosità.


Newark uscirà nelle sale statunitensi il 25 settembre 2020, con Alan Taylor alla regia, su una sceneggiatura di David Chase e Lawrence Konner, che fungono anche come produttori.

Nel cast Michael Gandolfini (Tony Soprano), Alessandro Nivola (Dickie Moltisanti), Jon Bernthal, Corey Stoll, Vera Farmiga e Ray Liotta.

Il film sarà un prequel della celebre serie tv I Soprano.