Il Cavaliere Oscuro: ricreata la scena dell’interrogatorio con Tommy Wiseau nei panni di Joker

Quando si pensa al personaggio del Joker nella mente di chi lo conosce spuntano fuori tante di quelle versioni del personaggio che chi è estraneo a questo mondo non può neanche immaginare. Ma di certo quando si parla del Joker non possiamo evitare di citare l’immensa rappresentazione realizzata da Christopher Nolan per Il Cavaliere Oscuro, nel quale il celenre Principe del Crimine è interpretato dall’eterno Heath Ledger. Ledger ha interpretato la follia e la cattiveria del personaggio in modo semplicemente trascendentale, ma è dura reggere il paragone quando un attore di immensa bravura ricrea la scena più iconia del film di Nolan.

Ovviamente quando parliamo di alta capacità recitativa non possiamo far altro che parlare di Tommy Wiseau, grandissimo attore, regista e sceneggiatore che con il suo The Room è riuscito a conquistare tutto il mondo. Il suo modo molto spontaneo e pieno di pathos che usa per recitare non poteva far altro che condurlo nell’avvicinarsi al personaggio del Joker, che da sempre l’attore ha voluto interpretare. Grazie al canale Nerdist Wiseau ha avuto l’opportunità di girare un audition tape nei panni del Joker, ma quest’oggi Nerdits è andato ben oltre. Hanno ricreato la celebre scena dell’interrogatorio tra Batman e Joker cone Tommy Wiseau nei panni di quest’ultimo e Greg Sestero (storico partner di Wiseau) nei panni del Cavaliere Oscuro.

Che dire? Trovate il video qui di seguito e fidatevi, raramente si può trovare una prova di recitazione alta tanto quanto questa. Pelle d’oca.


[amazon_link asins=’B0041KW5W6,B077PBGCW8,B00ANN8SOY,B00O4VQJQA,B00LDCZQ58′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69a49e4b-c0e5-11e8-a1fa-8196864f92b9′]