Il Corvo: Jason Momoa nel cast come protagonista

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il nuovo film de Il Corvo “the Crow“, debutterà nelle sale l’11 ottobre 2019, una data ancora molto lontana ma che ci proietta verso un nuovo adattamento cinematografico che tuttavia tradisce un po’ lo spirito di quello del 1994 diretto da Alex Proyas.

Questa volta il reboot sarà infatti ancora più fedele al fumetto di  James O’Barr, dopo il successo del primo film infatti, nonostante tutte le sfortune durante le riprese, il 2019 aprirà le porte ad un nuovo corvo.
Momoa è stato selezionato nel cast e ricoprirà un ruolo da protagonista, anche se qualcuno già critica aspramente la cosa, il regista del primo The Crow, Alex Proyas.

Questo del primo ed indimenticabile Corvo, con Brandon Lee:

Alex Proyas ha commentato così la scelta del cast per il nuovo film:

Il film sarà diretto da Corin Hardy, che ha diretto il film spin-off The Conjuring The Nun, che uscirà entro la fine dell’anno. Ha anche diretto il film horror The Hollow. Penso che sia un regista decente, e sarebbe bello se ci desse davvero un grande film. Per me, è difficile vedere Momoa nel ruolo principale. Per qualcuno che è alla ricerca di un adattamento fedele del fumetto, Momoa sembra una scelta di casting sbagliata.

Non ci resta in effetti che aspettare il lontano ottobre 2019 oppure il rilascio di un trailer ufficiale che ci mostri anche se brevemente la performance di Momoa nel ruolo di uno degli anti-eroi più famosi della storia del fumetto e del cinema.