Il crossover fra Shazam e Black Adam non avverrà molto presto

Il crossover fra Shazam e Black Adam è in incasso garantito per la Warner Bros., ma dovremo aspettare un po’ prima che diventi una realtà, stando alle recenti osservazioni della star Zachary Levi.

Levi ha fatto un’apparizione alla convention CCXP di Colonia in Germania questo fine settimana e ha spiegato che i personaggi non si incontreranno prima che Black Adam e Shazam 2 siano stati rilasciati.

“Posso dire che, per quanto ne so, Black Adam non sarà nel secondo Shazam, perché l’idea è che prima vogliono andare a fare un film indipendente su Black Adam”, ha rivelato. “E poi diverebbe realtà se faremo un terzo Shazam e un secondo Black Adam. E’ lì che ci incontreremo. Perché è come il cattivo ultimo per Capitan Marvel, Shazam. Black Adam è una sorta di doppleganger, una sorta di gemello malvagio per quello che so. Quindi deve essere nella battaglia finale.”

Questo ha senso, perché come Levi in ​​seguito ha sottolineato, in che direzione potrebbero andare le cose per Shazam dopo che si è scontrato con Black Adam? Costruire questo scontro garantirebbe una battaglia davvero epica. Inoltre, Mister Mind è già stato introdotto per far sentire la sua presenza nel sequel di Shazam.

Black Adam non ha ancora una data di rilascio, ma sembra essere più vicino all’inizio della produzione di quanto non lo fosse in passato, quindi speriamo di ottenere presto un aggiornamento su entrambi i film in quanto si rivelerebbero delle ottime aggiunte al DCEU.