Il DC Universe rilascia la lista dei suoi show originali

Il DC Universe ha rilasciato un calendario che mostra il piano streaming per i suoi show previsti per il prossimo anno. Questa scheda dovrebbe poter dare ai fan un’idea di quali show saranno visibili sulla piattaforma streaming.

La piattaforma streaming è stata recentemente lanciata con un intero catalogo di molti degli show e dei film televisivi classici di DC, tra cui la serie di Wonder Woman, la serie originale di Flash , i film di Christopher Reeve come Superman, i classici animati e altro ancora. Il servizio, che costa $ 7,99 al mese, offre anche una vasta libreria di DC Comics, un negozio di merchandising esclusivo e forum di discussione per consentire agli appassionati di connettersi tra loro.

Il calendario mostra che Titans sarà presentato in anteprima a ottobre, seguito dalla prima metà della terza stagione della serie animata Young Justice, che sarà presentata in anteprima a gennaio 2019. Poi i fan avranno Doom Patrol a febbraio dello stesso anno , seguito dalla serie live-action su Swamp Thing a maggio. La seconda metà della stagione 3 di Young Justice (alias Outsiders) sarà poi presentata in anteprima a giugno, seguita dalla serie live-action Stargirl a settembre e dalla serie animata su Harley Quinn ad ottobre. Questo è in linea con i piani del DC Universe di avere uno dei suoi spettacoli originali ogni settimana durante tutto l’anno.

Per coloro che vivono al di fuori degli Stati Uniti, la DC ha recentemente confermato che Titans andrà in onda su Netflix. Questo sarà probabilmente il caso di tutte le serie originali del DC Universe, almeno fino a quando il servizio non si espanderà a livello internazionale. Ci sono già piani per portare il servizio di abbonamento streaming in Canada.

Sebbene DC Universe abbia già approvato una seconda stagione per Titans, questa non appare nel programma, suggerendo che la nuova stagione potrebbe non arrivare fino al 2020. Nel frattempo, ulteriori informazioni continuano a essere disponibili per il resto della loro programmazione originale, inclusa la recente fusione la notizia che Kaley Cuoco di The Big Bang Theory darà voce a Harley Quinn in quella serie animata.

Solo il tempo dirà se i fan si iscriveranno al DC Universe in grande numero, ma il suo contenuto originale dovrebbe motivare le persone a fare un tentativo (almeno, per un po’). La data principale per Titans è dietro l’angolo, ed è probabile che se la serie andrà bene con fan e critica, più persone finiranno per iscriversi al servizio.