giovedì, Febbraio 29, 2024
HomePersonaggiIl Gladiatore 2: chi sarà Lucio? Rivelato il nome del futuro protagonista!

Il Gladiatore 2: chi sarà Lucio? Rivelato il nome del futuro protagonista!

In una stupefacente intervista rilasciata a Variety, la co-presidente della rinomata casa di produzione cinematografica Paramount, Daria Cercek, ha svelato i dettagli più sorprendenti riguardo al tanto atteso sequel de “Il Gladiatore”. E non solo: il talentuoso candidato all’Oscar, Paul Mescal, è stato ufficialmente selezionato per interpretare il ruolo di Lucio.

La decisione di scritturare Mescal è stata presa dai co-presidenti Daria Cercek e Michael Ireland dopo aver assistito, incantati, ad una magistrale rappresentazione di “Un tram che si chiama desiderio”, che ha fruttato all’attore il prestigioso Laurence Olivier Award. In uno spettacolo mozzafiato nel West End, Paul Mescal ha incantato il pubblico con la sua intensa performance nel ruolo di Stanley. La chimica scintillante tra l’attore e il pubblico è stata così travolgente che Cercek non ha potuto fare a meno di pensare: “Ecco il nostro uomo!”

Nel prossimo capitolo dell’epico franchise, Paul Mescal darà vita a Lucio, il figlio di Lucilla, interpretata dalla talentuosa Connie Nielsen. Per gli appassionati della pellicola originale, ricordiamo che Lucio era precedentemente interpretato da Spencer Treat Clark. Ma questo nuovo capitolo ci offre un’occasione imperdibile per vedere Mescal brillare sullo schermo, dando vita ad un personaggio che ha ereditato la discutibile eredità di Commodo, il malvagio figlio di Marco Aurelio, interpretato da Joaquin Phoenix, che conquistò il trono dopo aver assassinato suo padre.

Il Gladiatore 2 si svolge molti anni dopo gli eventi del primo film, in cui il leggendario Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe, salvava il giovane Lucio e sua madre.

Il Gladiatore 2: Sensazionale cast di stelle per l’epica avventura

Siamo sulla strada per il film più atteso di sempre! La Paramount ci ha deliziato con l’annuncio di “Il Gladiatore 2”, e il nuovo cast si rivela uno spettacolo di stelle brillanti che promette di incantare gli spettatori di tutto il mondo!

Al centro di tutto ci sarà il talentuoso Paul Mescal, fresco di candidatura all’Oscar, pronto a stupire nei panni di Lucio, il figlio di Lucilla, interpretata dalla straordinaria Connie Nielsen. I dirigenti Paramount, Daria Cercek e Michael Ireland, non potevano fare a meno di selezionare Mescal dopo aver assistito al suo straordinario spettacolo. A stupirli “Un tram che si chiama desiderio”. L’attore ha dimostrato di avere il potere di catturare l’attenzione del pubblico e ha conquistato il cuore di tutti con la sua magnetica presenza sul palco!

Il Gladiatore 2 sarà ambientato anni dopo le epiche vicende del primo film, in cui il leggendario Massimo Decimo Meridio, interpretato dal mitico Russell Crowe, ha combattuto per vendicare la sua famiglia e difendere l’onore dell’imperatore Marco Aurelio. Ora, la storia continua, e nuove sfide attendono Lucio e i suoi compagni, interpretati da un cast di stelle del calibro di Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal. Preparatevi a rimanere incollati allo schermo, perché l’epica avventura e il fascino del Gladiatore saranno più grandi che mai! Non perdete l’occasione di vivere emozioni indimenticabili, avventure mozzafiato e drammatici colpi di scena, nel seguito più atteso di sempre!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments