Il Mistero Dei Templari: La Serie, ecco il trailer della serie ispirata al franchise cinematografico

I segreti stanno per essere svelati! Il Mistero Dei Templari: La Serie sarà resa disponibile dal 14 dicembre 2022 in esclusiva solo su Disney+.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Nel cast Lisette Olivera, al fianco di Zuri Reed nei panni di Tasha, Antonio Cipriano nei panni di Oren, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan, Catherine Zeta-Jones nei panni di Billie, Jake Austin Walker nei panni di Liam, e Lyndon Smith nei panni dell’agente Ross del FBI. In più, direttamente dai film, torneranno anche Justin Bartha e Harvey Keitel.

Questa la trama ufficiale: “Jess (Olivera) – una sognatrice in cerca di risposte sulla sua famiglia – intraprende l’avventura di una vita per provare a scoprire la verità sul passato e salvare un tesoro panamericano perduto”.

La serie ha coinvolto lo stesso team di produzione dei film, ovvero il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Jon Turteltaub e gli sceneggiatori Cormac e Marianne Wibberley.

La Serie sarà resa disponibile dal 14 dicembre 2022 inesclusiva solo su Disney+.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: