Il Mistero della Casa del Tempo: il nuovo trailer italiano del film con Jack Black

Grazie alla Universal ed alla Amblin, ma sopratutto alla 01 Distribution, possiamo mostrarvi il nuovo trailer de Il Mistero della Casa del Tempo, titolo italiano del film basato sul primo romando di una serie di libri scritti da John Bellairs per la saga di The House With a Clock in Its Walls.

Tratto dal romanzo di John Bellairs, il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, JACK BLACK (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi).

In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Nel cast Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro, yle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic. Il progetto è diretto da Eli Roth sotto l’egida della Amblin Entertainment, con alla produzione James Vanderbilt ed Eric Kripke che si è occupato anche dello script.

Potete vederlo qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: