Il Mistero della Casa del Tempo: un nuovo fantastico poster promozionale!

Attraverso Impawards che li ha condivisi, possiamo mostrarvi un nuovo poster promozionale del film basato sulla serie di libri firmata da John Bellairs, The House With a Clock in Its Walls, che al cinema arriverà col titolo Il Mistero della Casa del Tempo.

Nel poster potete notare Jack Black e Cate Blanchett di fianco al personaggio principale interpretato da Owen Vaccaro. Nel resto del cast figurano Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic. Il progetto è diretto da Eli Roth sotto l’egida della Amblin Entertainment, con alla produzione James Vanderbilt ed Eric Kripke che si è occupato anche dello script.

Un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.

Qui sotto potete vedere il poster:


[amazon_link asins=’B01ARKCX2A,B0041KXYIK,B0041KW4HW,B000K2UEG8,B0000E6XLU’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0649d3fc-aeb7-11e8-a7aa-ad1446de72a0′]


 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: