Il nuovo tormentone estivo di Elodie feat. Takagi & Ketra cita Il Ciclone

A seguito di un’anteprima trasmessa ieri sera dal TG5, spunta online il nuovo video musicale del brano di Takagi & Ketra con la collaborazione di Elodie, che vede comparire anche Mariah e i Gipsy Kings (Nicolás Reyes e Tonino Baliardo), Il Ciclone.

Aldilà del tono della canzone da tormentone estivo, il video è palesemente un grosso omaggio ricco di citazioni al celebre film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone, con tanto di cameo finale dell’attore e regista toscano.

Alla direzione del video troviamo gli YouNuts!, ovvero il duo formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che hanno collaborato con Netflix per il loro primo lungometraggio, Sotto il sole di Riccione.

Nel video compaiono anche Francesco Mandelli, Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzeri, Sergio Forconi e Valentina Ottaviani.

Qui sotto potete vedere il video:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: