Il Pianeta delle Scimmie: Owen Teague è stato scelto per interpretare il protagonista del nuovo film

La prossima serie di film de Il pianeta delle scimmie sembra aver trovato un modo per andare avanti, poiché le fonti dicono a Deadline che Owen Teague è stato scelto per interpretare il protagonista del film più recente dell’iconico franchise.

Wes Ball assumerà le funzioni di regista per la proprietà, che a quanto pare dovrebbe iniziare la produzione prima della fine dell’anno.

Non si sa molto di questo nuovo film poiché Ball e i dirigenti dello studio hanno tenuto i dettagli della trama sotto chiave. Detto questo, la proprietà è stata una priorità assoluta per lo studio sin da quando la Disney ha acquisito 20th Century e ha chiarito che il piano era di sviluppare un nuovo film de Il Pianeta delle Scimmie il prima possibile. Lo studio ha scelto Ball per dirigere nel 2019, che da allora ha scritto la sceneggiatura e lavorato con i team di effetti visivi.

All’inizio di quest’estate, Ball ha consegnato allo studio una sceneggiatura che ha immediatamente entusiasmato i dirigenti su dove la nuova storia avrebbe potuto portare il franchise. Subito dopo è iniziato un processo di casting.

Prima delle vacanze del 4 luglio, i dirigenti e Ball hanno iniziato a testare degli attori per i ruoli principali. Mentre la ricerca per il ruolo umano principale rimane, Teague ha entusiasmato i dirigenti con i suoi provini e nelle ultime settimane gli è stato offerto il ruolo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: