Il pianeta delle scimmie: rumor vogliono la Disney abbia in sviluppo un quarto capitolo

Secondo quanto riferito, la Disney è soddisfatta della sceneggiatura del nuovo film de Il pianeta delle scimmie e si propone di trovare una pista per fare uscire un quarto film della saga.

Nel 2019, la Disney ha completato l’acquisizione della 20th Century Fox che ha portato con sé una serie di proprietà intellettuali popolari. Ciò includeva, ma non era limitato a, i diritti sui film Marvel di proprietà della Fox, Il pianeta delle scimmie e Alien. Dopo che l’accordo è stato finalizzato, è stato chiarito che lo studio intendeva continuare il franchise di Apes e Alien. Entrambi sono stati purtroppo ritardati dalla pandemia di Covid-19.

Col passare del tempo, la Disney ha iniziato a fare lentamente progressi nello sviluppo del nuovo capitolo de Il pianeta delle scimmie. Il regista di Maze Runner, Wes Ball, è stato chiamato a dirigere il progetto. Una bozza per il progetto era in fase di finalizzazione a marzo con la speranza di entrare in produzione entro la fine dell’estate o all’inizio dell’autunno.

Ora, secondo una fonte un po’ più affidabile, quindi da prendere con le pinze, sembra che la sceneggiatura abbia ricevuto l’approvazione dei boss della Disney.

Secondo il giornalista cinematografico senior di Deadline Justin Kroll, le persone responsabili di 20th Century e Disney hanno davvero apprezzato la sceneggiatura del nuovo film de Il pianeta delle scimmie, ed è stato anche detto che presto avrebbero cominciato a cercare un protagonista per il film. Nelle speranze circa questo film c’è anche il fatto che possa dare inizio a una nuova trilogia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: