Il Primo Re: Alessandro Borghi nella prima foto ufficiale

Matteo Rovere è un regista che ha contribuito alla rinascita del cinema italiano con il suo Veloce come il Vento e sembra intenzionato a continuare. Infatti quest’oggi è stata pubblicata la prima foto ufficiale del suo prossimo film, intitolato Il Primo Re, che racconterà la storia di Romolo e Remo, coloro che, come ben saprete, hanno dato vita alla città di Roma, che arriverà a divenire uno dei più grandi imperi che la storia abbia mai visto. Una storia molto particolare e che mi piacerebbe molto vedere sul grande schermo, soprattutto se ad interpretare uno dei gemelli è un attore come Alessandro Borghi, uno dei migliori attori italiani attualmente in circolazione.
Infatti la foto in questione mostra Borghi nei panni del proprio personaggio, ovvero Remo.

Qui di seguito la foto.

Che ve ne pare? Non so voi ma sento odore di filmone. La storia di questi due gemelli non è mai stata raccontata sul grande schermo con la giusta cura, e credo che Rovere sarà in grado di raccontarla nel modo giusto. In più Borghi come Remo mi ispira e manco poco. Aspettiamo ulteriore materiale promozionale per poter capire meglio che tono avrà il film.


[amazon_link asins=’B01GEGKG5C,B008GZVHNK,B01GEGKG3E’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e4cf427-140b-11e8-9b8c-a7cd7f441228′]


Il Primo Re uscirà nelle sale nel corso del 2018, con Matteo Rovere alla regia su una sceneggiatura di Filippo Gravino, Francesca Manieri e dello stesso Rovere. Nel cast Alessandro Borghi (Remo), Alessio Lapice (Romolo), Fabrizio Rongione, Emilio de Marchi e Massimiliano Rossi. La fotografia è a cura di Daniele Ciprì e Giuseppe Maio.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: