Il Primo Re: ecco il nuovo poster

Il Primo Re è un film del 2019 diretto da Matteo rovere (regista di Veloce Come il Vento) con Alessandro Borghi e Alessio Lapice che racconterà in chiave realistica ed emotiva la vicenda dei mitici fratelli Romolo e Remo che secondo le leggende portarono alla fondazione di Roma nel 753 a. C.

Frutto di una produzione tra Italia e Belgio, con un budget di otto milioni di euro, ma girato interamente nel Lazio, il film si presenta nel mercato underground italiano, già affamato da diversi anni di voglia di sperimentare e osare, ed è previsto in sala per il 31 gennaio di quest’anno, distribuito da 01 Distribution e atteso dal grande pubblico, ansioso di vedere come Rovere ha scelto di raccontare il mito di Romolo e Remo.

Nel nuovo poster distribuito di recente vediamo confermato lo stile visivo scelto da Rovere perla fotografia del suo film, scuro, crudo, a tratti brutale con un marcato senso di epicità.

L’attesa è tanta e le aspettative molte per un film che promette di essere una bomba nel panorama cinematografico italiano e forse non solo.

Non ci resta che incrociare le dita e aspettare pazientemente il 31 gennaio.