Il Primo Re: ecco il trailer del film su Romolo e Remo!

“Due fratelli. Un solo Re.”, recita il poster ufficiale de Il Primo Re, il nuovo film di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. Dal 31 Gennaio al Cinema. Così recitava il post con cui la 01 Distribution ha condiviso il poster promozionale nel pomeriggio di ieri, ed oggi con molto piacere possiamo mostrarvi finalmente il trailer.

Potete vederlo qui sotto:

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei.
Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi.
Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

La pellicola racconterà la storia di Romolo e Remo, coloro che, come ben saprete, hanno dato vita alla città di Roma, che arriverà a divenire uno dei più grandi imperi che la storia abbia mai visto. Una storia molto particolare e che mi piacerebbe molto vedere sul grande schermo. Il film narra la storia di due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile volti a sfidare il volere degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Nel cast Alessandro Borghi (Remo), Alessio Lapice (Romolo), Fabrizio Rongione, Emilio de Marchi e Massimiliano Rossi. La fotografia è a cura di Daniele Ciprì e Giuseppe Maio.

Il Primo Re uscirà nelle sale nel corso del 2018, con Matteo Rovere alla regia su una sceneggiatura di Filippo Gravino, Francesca Manieri e dello stesso Rovere.