Il Primo Uomo: ecco il nuovo trailer del biopic su Neil Armstrong

È stato rilasciato un nuovo trailer per Il Primo Uomo, First Man in lingua originale, l’imminente film di genere biopic incentrato sulla figura storica di Neil Armstrong. Il film vede alla regia il premio Oscar, Damien Chazelle, riunirsi con il protagonista di La La Land, Ryan Gosling, rendendo così First Man uno dei film più attesi di questo autunno.

Su carta, ha tutti gli ingredienti per essere un concorrente ai premi quest’anno, ed la produzione che si occupa della distribuzione, la Universal, sembra essere abbastanza fiduciosa nelle sue prospettive.
First Man sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia in questi giorni, seguendo uno stile simile a quello di La La Land.

Il pubblico ha dato la prima occhiata a ciò che Chazelle ha in serbo in giugno, quando è stato pubblicato il primo teaser trailer, ed adesso, con il tour stampa del festival all’orizzonte e la premiere cinematografica solo un paio di mesi di distanza, grazie alla Universal possiamo mostrarvi il nuovo trailer.

Potete vederlo qui sotto:

First Man uscirà nelle sale il 12 ottobre del 2018, con Damien Chazelle alla regia su una sceneggiatura di Josh Singer e Nicole Perlman, basata sull’omonimo libro di James R. Hansen.

Nel cast Ryan Gosling (Neil Armstrong), Jon Bernthal (Dave Scott), Claire Foy (Janet Shearon), Pablo Schreiber (Jim Lovell), Kyle Chandler (Deke Slayton), Jason Clarke (Edward Higgins White), Corey Stoll (Buzz Aldrin) e Brian d’Arcy James (Joseph A. Walker).

La fotografia sarà a cura di Linus Sandgren, mentre la colonna sonora porterà la firma di Justin Hurwitz.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: