Il Principe Cerca Moglie 2: Arsenio Hall confermato per il sequel

Dopo anni e anni dall’uscita del cult di John Landis, e dopo anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo, Arsenio Hall è stato confermato, stando a quanto riporta Deadline, nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, al fianco, ovviamente, di Eddie Murphy (anch’esso parecchio assente dalle scene negli ultimi anin). Difatti, l’ultimo prodotto in cui ha recitato è Black Dynamite del 2009.

L’annuncio del sequel del cult comico del 1988 è stata una sorpresa, ma non troppo, per tutti i fan del film di Landis, ma adesso saranno felicissimi di sapere che Hall tornerà ad interpretare il fidato Semmi, che questa volta dovrà affiancare Akeem nella scoperta della nascita di un figlio, nuovo erede della corona. D’altronde, non poteva non esserci questo storico comprimario.

Attualmente non si sa molto riguardo il sequel, se non che Eddie Murphy e Arsenio Hall torneranno nei panni dei loro corrispettivi e storici personaggi e che la storia ruoterà, come detto prima, intorno ad Akeem e la scoperta della nascita di questo inaspettato figlio.