Il Principe Cerca Moglie: anche John Amos torna nel cast del sequel

Da quando è stato annunciato, il cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, intitolato Coming 2 America e diretto da Craig Brewer, si sta allargando sempre più ogni giorno che passa. Pochi giorni fa vi avevamo riportato il ritorno di James Earl Jones insieme all’ingresso di Wesley Snipes Rick Ross come new entry, mentre quest’oggi siamo qui per comunicarvi un altro ritorno direttamente dal film degli anni ’80 diretto da John Landis.

Parliamo di John Amos, che nel film di Landis interpretò Cleo McDowell, proprietario della catena di ristoranti fast food McDowell e padre dell’ormai sposa di Akeem, pronto per ritornare, stando a quanto riporta Deadline, in questo seguito, in uscita l’anno prossimo. Sarà molto interessante vedere quale sarà il ruolo di Cleo in questo sequel, ora che Akeem ha scoperto di avere un figlio nel Queens.


Coming 2 America uscirà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2020, con Craig Brewer alla regia, su una sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, e con Kevin Misher come produttore.

Nel cast Eddie Murphy (Akeem), Arsenio Hall (Semmi), John Amos (Cleo McDowell), Leslie Jones, Wesley Snipes, Rick Ross e James Earl Jones (Re Joffy Joffer).