Il Ragazzo Invisibile – Seconda generazione: una clip invita gli “speciali” a rivelarsi

Grazie alla 01 Distribution che ha diffuso su internet una parte del materiale promozionale dedicata al sequel de Il Ragazzo Invisibile, intitolato Il Ragazzo Invisibile – Seconda generazione, possiamo mostrarvi qui sotto un particolare video che fa appello ai “diversi” agli “speciali”, incitandoli ad uscire allo scoperto.

Potete vedere il video qui sotto:

Michele Silenzi vive un’adolescenza turbolenta non solo per i traumatici eventi del passato, ma per il carico delle relazioni che si complicano, con gli adulti, con la madre Giovanna, e con la ragazza dei suoi sogni, innamorata di un altro. Solo, infelice, arrabbiato col mondo, la vita di Michele prende una piega inaspettata quando vi irrompono improvvisamente la misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione è diretto da Gabriele Salvatores e presenta una sceneggiatura a cura di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, infine è prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, con la collaborazione della Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino.

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: