Il Re Leone: ecco il teaser dell’adattamento live-action!

Il Re Leone: ecco il teaser dell’adattamento live-action!

Disney ha pubblicato il primo teaser trailer della re-immaginazione in live-action del Il Re Leone. La tendenza della Mouse House di rifare i suoi classici film animate in CGI/live-action è iniziata con Alice nel Paese delle Meraviglie nel 2010, ma è davvero decollata negli ultimi anni.

Solo il 2019 sarà caratterizzato da moderne re-immaginazioni di tre amati film d’animazione Disney, di Dumbo di Tim Burton, Aladdin di Guy Ritchie ed Il Re leone di Jon Favreau. Quest’ultimo in particolare sarà diretto dal regista del recente remake de Il libro della giungla e darà vita ai suoi personaggi animali come creature animate digitalmente foto-realistiche.

Qui sotto potete vedere il teaser in italiano ed in lingua originale:

Il Re Leone (The Lion King), remake live-action del cult Disney, uscirà nelle sale statunitensi il 19 giugno 2019, con Jon Favreau alla regia, su una sceneggiatura di Jeff Nathanson, con soggetto di Brenda Chapman, e con Karen Gilchrist, Jon Favreau e Jeffrey Silver come produttori.

Nel cast Donald Glover (Simbad), Chiwetell Eijofor (Scar), Beyoncé (Nala), Seth Rogen (Pumbaa), Bill Eichner (Timon), Keegan Michael-Key (Kamari), Alfre Woodard (Sarabi), Eric André (Azizi) e James Earl Jones (Mufasa). La fotografia sarà a cura di Caleb Deschanel, mentre la colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer, già autore originale della colonna sonora del film animato.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: