Il Re Leone: una serie di nuove immagini dal numero dedicato di EW

Grazie a Entertainment Weekly ed alla Walt Disney Company possiamo mostrarvi una serie di nuove immagini dedicata al il riadattamento in CGI foto-realistica de Il Re Leone, ad opera di Jon Favreau, già regista molto noto di blockbuster campioni d’incassi come Iron Man, Iron Man 2 e Il Libro della Giungla.

Potete vederle tutte qui sotto:

E qui sotto potete vedere la copertina del numero di EW dal quale provengono:

Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney live action Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone (The Lion King), remake live-action del cult Disney, uscirà nelle sale statunitensi il 19 giugno 2019, con Jon Favreau alla regia, su una sceneggiatura di Jeff Nathanson, con soggetto di Brenda Chapman, e con Karen Gilchrist, Jon Favreau e Jeffrey Silver come produttori.

Nel cast Donald Glover (Simbad), Chiwetell Eijofor (Scar), Beyoncé (Nala), Seth Rogen (Pumbaa), Bill Eichner (Timon), Keegan Michael-Key (Kamari), Alfre Woodard (Sarabi), Eric André (Azizi) e James Earl Jones (Mufasa). La fotografia sarà a cura di Caleb Deschanel, mentre la colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer, già autore originale della colonna sonora del film animato.

Il film uscirà nelle sale a partire dal 21 agosto 2019.