Il regista di Ant-Man rende omaggio al compianto Kirk Douglas con una foto BTS da Ant-Man and the Wasp

In questi giorni è venuta fuori la tragica notizia che la leggenda di Hollywood, Kirk Douglas, è morto all’età di 103 anni.

Leggi anche: Kirk Douglas, muore a 103 anni la leggenda di Hollywood

Celebrità e fan hanno reagito alla sua morte rendendo omaggio al candidato all’Oscar e all’ex protagonista con citazioni e post commemorativi sui social media. Ora, il regista di Ant-Man, Peyton Reed, ha debuttato con un tributo fotografico molto speciale mostrando Kirk Douglas con suo figlio Michael durante un test in costume per Ant-Man and The Wasp.

Potete vedere la foto qui sotto:

I fan dell’universo cinematografico Marvel potrebbero chiedersi perché Michael Douglas avrebbe fatto un test in costume quando il suo personaggio non lo indossava nel taglio finale del sequel.

Ebbene, qui sotto vi lasciamo anche la scena eliminata di Ant-Man and the Wasp dove avremmo visto una scena d’azione in cui Michael Douglas e Michelle Pfeiffer avrebbero interpretato gli originali due super-eroi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: