Il regista di Spider-Man: Far From Home entusiasta all’idea di un crossover con Venom

Mentre Venom si sviluppa in seno alla Sony, con un sequel che potrebbe effettivamente arrivare, i dettagli su come si potrebbe unire al Marvel Cinematic Universe rimangono una questione interessante, e secondo il regista di Spider-Man: Far From Home un crossover potrebbe funzionare.

Parlando con Comicbookmovie, il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha parlato della possibilità di un crossover con Venom. Mentre non ha confermato che un crossover stia effettivamente diventando realtà, il regista di Spider-Man è sembrato entusiasta dell’idea.

Secondo Watts, che ha trovato Venom divertente, i due franchise non sono così diversi. Poi ha continuato dicendo che se mettendo assieme Tom Holland e Tom Hardy in un film crossover fra Venom e Spider-Man, si sarebbe sicuramente visto qualcosa di particolarmente speciale:

“Ho trovato Venom così divertente e ho pensato che Tom Hardy fosse davvero eccezionale, non so se sono così diversi. Penso che se tu mettessi assieme quei due Tom vedresti qualcosa di veramente speciale.”

Puoi vedere l’intervista completa al regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, qui sotto: