Il Ritorno di Mary Poppins: il teaser trailer anche in italiano

Lunedì è stato mostrato l’atteso teaser trailer de Il Ritorno di Mary Poppins, sequel del film uscito nel 1964 diretto da Robert Stevenson e con Julie Andrews nei panni della celebre Mary Poppins. Nel sequel a interpretare il personaggio nato dalla penna di Pamela Travers sarà l’attrice britannica Emily Blunt, nota per film come Sicario, e che abbiamo visto per la prima volta in azione nel teaser trailer, che quest’oggi vi riproponiamo ma doppiato in italiano.

Qui di seguito trovate il teaser trailer doppiato insieme anche alla versione nostrana del teaser poster del film.

Come vi sembra la Blunt nei panni di Mary Poppins? In italiano perde molto, ma in originale il suo marcatissimo e bellissimo accento inglese rende perfettamente l’idea del personaggio.


[amazon_link asins=’0544439562,B074MGSNYS,B074MHPJQS,B00IFQJL9M,B00IFQJKF2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea6864b5-ed86-11e7-b73e-676d836ca6d6′]


Il Ritorno di Mary Poppins uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018, con Rob Marshall alla regia su una sceneggiatura di David Nagee, basata sul romanzo di Pamela Travers. Nel cast Emily Blunt (Mary Poppins), Dick Van Dyke (Mr. Dawes Jr.), Meryl Streep (Topsy), Colin Firth (William Weatherall Wilkins), Emily Mortimer (Jane Banks), Ben Whishaw (Michael Banks), Julie Walters (Ellen), Angela Lansbury (Signora del palloncino) e Lin-Manuel Miranda (Jack). La fotografia è a cura di Dion Beebe, mentre la colonna sonora è composta da Marc Shaiman e Scott Wittman.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: