Il Signore degli Anelli: Amazon rivela ben 15 membri del cast della serie Prime Video!

Il Signore degli Anelli: Amazon rivela ben 15 membri del cast della serie Prime Video!

A seguito di una serie di notizie corse per le agorà del web nelle ultime settimane, finalmente Amazon si è sbottonata riguardo all’annuncio del cast dell’attesissima serie su Il Signore degli Anelli, rivelando in blocco l’intero gruppo di attori che parteciperanno al titanico progetto per Prime Video.

Con dei post su Instagram la compagnia ha annunciato che nella serie compariranno Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

Qui sotto i vari post d’annuncio:

Le riprese della serie, per cui sono previste ben cinque stagioni, avranno inizio lungo il 2020 in Nuova Zelanda, in alcuni teatri di posa ad Auckland e in un’altra enorme varietà di location.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi, dopodiche la prosuzione si fermerà per dare il via allo sviluppo della seconda stagione, già confermata. La serie vedrà il suo rilascio presumibilmente a cavallo fra il 2020 e il 2021 su Prime Video.

Fra gli sceneggiatori figurano JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano) e Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori figurano invece Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Come parte della crew tecnica ci saranno anche la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, l’esperto del mondo di Tolkien Tom Shippey, il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: