Il Signore degli Anelli: primo teaser con tutta la troupe della serie Amazon

Ormai la produzione di una delle serie più attese degli ultimi anni è ufficialmente iniziata: Amazon sta procedendo a tutta potenza con la produzione della serie tratta dal mondo de Il Signore degli Anelli ambientata nella Seconda Era, e ce lo vuole far sapere con un bellissimo teaser trailer che ci presenta la troupe di sceneggiatori, registi, costumisti, e chi più ne ha più ne metta.

Si tratta di una troupe ricca di nomi che hanno lavorato ad alcuni dei prodotti televisivi, ma anche cinematografici, più importanti degli ultimi anni. Abbiamo chi ha lavorato a Breaking Bad Better Call Saul, altri invece che hanno lavorato sotto la HBO per grandi serie come Il Trono di Spade Westworld. Insomma, non un gruppo di sprovveduti, tutti sotto la regia di J.A. Bayona, regista del recente Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Ad ogni modo, bando alle ciance e godetevi il teaser.


La serie de Il Signore degli Anelli costerà ad Amazon una somma a 9 cifre come parte di un accordo con la proprietà di Tolkien. Ha già ricevuto un impegno multi-stagione. La serie è prodotta da Amazon Studios, in collaborazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema.